DIEGO ZAFFARI

DIEGO ZAFFARI

Diego Zaffari ufficializza la propria candidatura a Sindaco di Arzignano. A sostenerlo c’è il Partito democratico ma punta a raccogliere anche i consensi dell’elettorato moderato. Sindaco uscente di Montorso è pronto a impegnarsi per la città del Grifo.

"Ho ricevuto numerose sollecitazioni e attestati, non solo dall’area di sinistra ma anche da quella di centro oltre che da figure legate al mondo imprenditoriale."

"Conoscere meccanismi e uffici dei vari enti è un vantaggio"

Tre principali punti del suo programma?

"Al centro c’è indubbiamente la sanità. Innanzitutto, bisogna definire quale futuro avrà l’attuale ospedale “Cazzavillan” di Arzignano una volta che sarà pronto quello di Montecchio Maggiore. Sul fronte sociale bisogna prepararsi a gestire gli Aps, cioè gli ambiti territoriali sociali, che si occuperanno dei servizi sociali. E non può mancare la viabilità: ad Arzignano occorre un’alternativa all’attuale situazione. Ci sono progetti, come la bretella tra Chiampo ed Arzignano, che vanno ripresi in mano e portati a compimento".

ARZIGNANO #ARZIGNANO2024 #ARZIGNANONET #SINDACO #SINDACODIARZIGNANO #ELEZIONI #COMUNALI #ELEZIONI2024 #ELEZIONICOMUNALI #VICENZA #VENETO #NORDEST #ALESSIABEVILACQUA #DIEGOZAFFARI #GIORGIOGENTILIN #FRATELLIDITALIA #PD #LEGANORD #ELECTIONDAY #9GIUGNO2024

https://www.ilgiornaledivicenza.it/territorio-vicentino/bassano/il-centrosinistra-lancia-zaffari-sanita-sociale-e-viabilita-1.10667620


Related posts

Published by

GIORGIO VIALI

GIORGIO VIALI

GIORGIO VIALI

CONTATTI: info@arzignano.net