CULTURA

ARZIGNANO - CULTURA

In un contesto in cui i servizi sanitari e sociali di base sono sotto pressione e la precarietà lavorativa e la crescente presenza dei "Working Poor" sono realtà sempre più diffuse, la promozione della Cultura può apparire in secondo piano. Tuttavia, è proprio in questo preciso momento che cultura e visione del futuro diventano più cruciali.

In vista delle prossime elezioni comunali ad Arzignano (8/9 Giugno 2024), nasce l'iniziativa di formare un Gruppo per Progetti Culturali al fine di sensibilizzare la comunità arzignanese e i candidati sindaco sull'importanza e sul potenziale dei Progetti Culturali per lo sviluppo e il benessere della città.

Siamo convinti che investire in Cultura significhi investire nel futuro della comunità e siamo entusiasti di poter avviare questo percorso insieme.

Unisciti a noi e contribuisci a sensibilizzare e dare forma a progetti culturali che renderanno Arzignano un luogo più ricco e vivace.

ARZIGNANO #ARZIGNANO2024 #ARZIGNANONET #SINDACO #SINDACODIARZIGNANO #ELEZIONI #COMUNALI #ELEZIONI2024 #ELEZIONICOMUNALI #VICENZA #VENETO #NORDEST #ALESSIABEVILACQUA #DIEGOZAFFARI #GIORGIOGENTILIN #FRATELLIDITALIA #PD #LEGANORD #ELECTIONDAY #9GIUGNO2024 #CULTURA #BIBLIOTECACOMUNALE #CONCIA #CONCERIA #ARTE #CINEMA #FOTOGRAFIA #ARCHITETTURA #TEATRO #DANZA


Related posts

Published by

GIORGIO VIALI

GIORGIO VIALI

GIORGIO VIALI

CONTATTI: info@arzignano.net