FALSO COMUNICATO

FALSO COMUNICATO STAMPA

Il Partito democratico, sezione di Arzignano, ha deciso di fare una scelta coraggiosa e simbolica per le prossime elezioni comunali 2024: candidare una donna extracomunitaria di colore, madre di famiglia e residente nella cittadina da dieci anni. Questa candidatura rappresenta una svolta importante per il Partito Democratico e per la sinistra locale, dimostrando la volontà di rompere con le vecchie logiche della politica professionista e di dare voce a nuove e diverse prospettive.

La candidata, quarantenne e istruita, è una figura che riflette la diversità e l'inclusione che caratterizzano la nostra società. Con il suo impegno e la sua determinazione, siamo certi che saprà rappresentare al meglio i valori della solidarietà, della giustizia sociale e della partecipazione democratica.

Abbiamo scelto di sostenere questa candidatura con convinzione e fiducia, perché crediamo che sia proprio attraverso figure come la sua che si possa costruire un futuro migliore per Arzignano. Siamo tutte e tutti con Lei, pronti a sostenerla e a supportarla in questa sfida contro l'attuale sindaco, e a lavorare insieme per un cambiamento vero e concreto nella nostra comunità.

La Sinistra unita di Arzignano invita tutti i cittadini e le cittadine a unirsi a noi in questa battaglia per un'Arzignano più inclusiva, solidale e giusta. Siamo pronti a metterci in gioco e a lottare per un futuro in cui nessuno venga lasciato indietro.

Seguirà a giorni una Conferenza Stampa con la presentazione della Candidata Sindaco per le elezioni comunali 2024.

FALSO COMUNICATO STAMPA

ARZIGNANO - ELEZIONI COMUNALI 2024 - SINDACO DI ARZIGNANO

ARZIGNANO #ARZIGNANO2024 #ARZIGNANONET #SINDACO #SINDACODIARZIGNANO #ELEZIONI #COMUNALI #ELEZIONI2024 #ELEZIONICOMUNALI #VICENZA #VENETO #NORDEST #ALESSIABEVILACQUA #DIEGOZAFFARI


Related posts

Published by

GIORGIO VIALI

GIORGIO VIALI

GIORGIO VIALI

CONTATTI: info@arzignano.net